Auguri Cerimoniere !

...... speriamo che non arrivi proprio oggi il cavaliere dal medioevo per sfidarti :p

toothy_037.gif
AUGURI

GRAZIE DANIK !!! ;)
Davvero inattesi e graditissimi ! ;)
Bhe ... che dire ... in primis .. Non sono piu' Cerimoniere .. ho dato le dimissioni :D
Poi .. bhe si ! Bel traguardo .. Una moglie, un figlio e tante passioni e se mi guardo indietro .. mi ricordo e mi rigodo il pensiero del mio succoso vissuto. Devo dire che fino ad ora m'e' piaciuto ;)

Grazie ancora !

Bryan .... Non c'e' problema .... se dovesse venire avra' pane per i suoi denti... perche'... Ne restera' soltano UNO !! ;)

Tanti auguri vecchietto!!!!
che ti sei regalato per questo prestigioso traguardo???
- Uno schermo super mega ultra che ti fa anche il caffè?
- Uno scaler a 2160P?
- Cinque nuovi diffusori (tutti uguali, ovvio) con risposta 5-500.000?
- Dei monotriodi con valvole alte 1,75 m?
- ULLA, la termobambola che vi trastulla?

Dicci, dicci....:D :D

Buon compleanno!

Ciao Roberto, tanti auguri di buon compleanno!
Altre volte ci siamo scambiati belle idee...
Oggi in alto i calici e un semplice augurio di ancora tante belle soddisfazioni a te!
C.

RAGAZZI !!! GRAZIE !! CHE GIOIA !!! CHE CALORE !!!
Psychorunner ha scritto:
Buon compleanno, amico mio.
Grazie di Cuore Amico Mio !!! Se sei a Roma fatti sentire ;)
angelone ha scritto:
ehila' Roberto,
siamo gia' a quota 45 ?
AUGURONISSIMI anche da parte mia!!!!!!!!!

Angelo
Grazie Angelo !! Vedrai che prima o poi ci tornera' in mente il Titolo del Film che assilla i Ns ricordi :p
stazzatleta ha scritto:
oh, my God!

MC Roberto che compie gli anni, l'ultimo giorno dei Gemelli ed il primo dell'estate

auguri di cuore
Grazie Ale !!
Pensa che sono una combinazione stana di Cancro ascendente Bilancia e a detta degli "esperti" ho un tema natale con una disposizione planetaria alquanto rara. Sul pratico, e' un connubbio di 2 "mondi" da coniugare e tenere a bada, insomma... una "disciplina" :p
ciesse ha scritto:
Ciao Roberto, tanti auguri di buon compleanno!
Altre volte ci siamo scambiati belle idee...
Oggi in alto i calici e un semplice augurio di ancora tante belle soddisfazioni a te!
C.
Grazie Cosma ! E' sempre un vivo piacere poter parlare e scambiare opinioni e/o esperienze con Te !
MDL ha scritto:
Eccomi all'appello!!

Auguri

Mimmo
Grazie Mimmissimo !
Spero di riincontrarti presto e magari a breve di poter "respirare" l'atmosfera delle Tue creazioni !
Ninja ha scritto:
Auguroni!
Grazie anche a Te Paolo !
Bhe ... pero' da Te mi aspetto un regalo ! :D
Ovvero ... Conoscere il Risultato del side by side di SDI Vs HDMI via HD+ con nuovo firmware per 576i, appena ti sara' possibile !
;)

maurocip ha scritto:
Tanti auguri vecchietto!!!!
che ti sei regalato per questo prestigioso traguardo???
- Uno schermo super mega ultra che ti fa anche il caffè?
- Uno scaler a 2160P?
- Cinque nuovi diffusori (tutti uguali, ovvio) con risposta 5-500.000?
- Dei monotriodi con valvole alte 1,75 m?
- ULLA, la termobambola che vi trastulla?

Dicci, dicci....
Grazie Mauro !
Allora ... La prima che hai detto !!
Posto una piccola anteprima della parte principale fatta in fabbrica mentre era sotto Test, scattata al volo e inviatami dal produttore ( attendo foto migliori ) :rolleyes:

Trattasi di un Customizzato, pretensionato a mascheratura variabile con 3 Motori 2 Teli + Tende laterali motorizzate in Velluto Nero, IMHO definitivo ! ;) e 3 telecomandi che dovro' sostituire a breve con un Pronto RU980 (lo posso fare perche' ho ordinato il tutto con i controlli IR e non RF ! anche se adesso per il Pronto esiste un modulo aggiuntivo per il controllo dell'RF; ma sarebbe un altro aggeggio e piu' costoso cmq).
Apriro' un 3D apposito a installazione ultimata Con Tutte le specifiche !

- Lo Scaler ... ancora deve uscire.
- Per i Diffusori... sto alla Grande, sono tutti e 5 uguali, anzi 6, perche' uso 2 Berkeley sdraiate e sovrapposte come centrale :eek: .... Sto con 6 HPD385A da 38cm l'una ! + Sub.
Ecco... il sub, prima o poi, lo cambiero' con un DD18 o cmq un 18" su progetto Aghemo.
- NON 2, ma bensi', mi serviranno 5 Monoblocks in Parallel Single Ended Basati sulla 300B ( La 845 e' troppo grossa e richiede tensioni di alimentazione elevatissime e pericolose con un bambino piccolo che gira per casa ! ).
- Niente Termobambola .... Quando faro' l'innaugurazione, invitero' Halle Barry e Thandie Newton per una visione a 3 :D

Ciao Mauro... Grazie !

Ultima modifica:
Buon Compleanno

sei un megalomane pazzoide!!!!:D

Auguroni DOC!!!

a quando il flusso canalizzatore?!!?:cool:

walk on
sasadf

Re: Buon Compleanno

sasadf ha scritto:
sei un megalomane pazzoide!!!!:D

Auguroni DOC!!!

a quando il flusso canalizzatore?!!?:cool:

walk on
sasadf
:D
Grazie sasa !
Ci sto lavorando .... ma prima ... devo farmi realizzare una sorta di teletrasporto in modo da annullare le distanze e farmi una pizza al volo con Te dopo avre preso la decisione in 3 minuti ! :cool:
Una Bella sparata di molecole :D

e come non fare gli auguri di buon compleanno al robertone del forum!

auguri di cuore al nostro artista - cerimoniere :)

salutoni

matteo

Highlander ha scritto:
..............................................
.............................................
- Niente Termobambola .... Quando faro' l'innaugurazione, invitero' Halle Barry e Thandie Newton per una visione a 3 :D

..................................

Auguroni!

e per l'inaugurazione .... fammi sapere :D

Auguroni, Roberto!!!

Avrei voluto farti un regalo "multiregionale", ma anche giugno è passato in sedentarietà...
Ritieniti cmq creditore ;)

Auguroni ancora.

Ultima modifica:
in ritardo mi unisco agli auguri !

passa una splendida giornata!
Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Caro Mod, se volevi fargli un regalo ti sarà "creditore" e non "debitore" .... oppure non ho colto il senso della frase ? :p