burgy New member 2 Giugno 2008 #24 Auguroni, Fabrizio. Poi ti mando le foto del mio prato inglese, ok?? Auguroni di nuovo.
mammabella New member 3 Giugno 2008 #26 Luuuunnnnnnnnnnnnnnggggggggooooooooooo ed imperdonabile! Auguri Presidente di buon compleanno :happy: :mano: :cincin: Che ti sei regalato, le klipsh??? Stefano
Luuuunnnnnnnnnnnnnnggggggggooooooooooo ed imperdonabile! Auguri Presidente di buon compleanno :happy: :mano: :cincin: Che ti sei regalato, le klipsh??? Stefano
AlbertoPN Active member 3 Giugno 2008 #28 Io sono più in ritardo di te Mauro ... uffff .... Tanti auguri Fabrizio !!! Ci si vede a giorni Mandi Alberto
Io sono più in ritardo di te Mauro ... uffff .... Tanti auguri Fabrizio !!! Ci si vede a giorni Mandi Alberto
spidertex New member 3 Giugno 2008 #29 Auguri Fab sorry il we sono stato nella "no technology land" (casa dei miei suoceri)
spidertex New member 4 Giugno 2008 #33 grazie per il ragazzo, credo non mi chiami più nessuno così da qualche anno. ciao
markrazy New member 4 Giugno 2008 #34 In ritardo sul forum,ma in anticipo personalmente, rinnovo gli auguri Fab