• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Auguri al TROPP POSTER (sasadf)

sono proprio di coccio ..... :cry:

Pensavo che gli auguri a Sasà fossero "in onore" dei suoi 15K posts, ed invece no .... sono per i suoi primi 36 anni !!

ma MITTTTICCCCCO Salvatore, tanti tanti augurissimi !!!!

E 100 di questi impianti ... ehhmmm, giorni !!! :D

Mandi !

Alberto :cool:

Andato appositamente in un sexy shop...EHM:p, volevo dire internet shop(l'altro ieri sera...:fiufiu: ), perchè sapevo che primo gherson, Danik, Mastro Obi, mammabella e tutti gli altri che ora dimentico per solo questione di tempo per finire fino all'amicone Alberto inclusi tutti gli altri, mi avreste festeggiato...

Grazie, sono commosso:cry:

Un pò meno per lo scherzo gobbo fattomi dal vbullettin:muro:
Che peccato!!:cry:
Erano tre mesi che preparavo il tutto!!:muro:

Ora che faccio?!?!?!?:boh:

p.s.:grazie agli altri che si aggiungeranno e che ringrazierò in seguito....:mano:

Auguri...!!!

In superritardissimo, ma era un sacco che non mi collegavo al forum, sono ancora in trasferta...!

Un'abbraccio Sasà, ci vediamo presto...

PAul.

To', mi era completamente sfuggita questa discussione.

Va be', vedi tu, o accetti questi Auguri in ritardo o li accetti in anticipo per l'anno prossimo.

Ciao

un grazie apprezzato ai due ritardatari!:p

Per entrambe, ci si vede al TAV per un caffè;)

walk on
sasadf

p.s.:anche se con quel che costa un caffè al Quark Hotel....:fiufiu: :ops2:

azz!! ma come mi è potuto saltar via sta discussione!

AUGURISSIMI SALVATORE!!! con imperdonabile ritardo!! cavolo!

un abbraccio.

matteo

PS: in compenso solo ad una star come te si dilungano gli auguri per oltre una settimana...vorrà dire qualcosa ;) grande sasà

si rientra alla spicciolata alla propria piccionaia, eh?!?!:fuck:

Grazie anche a te, sommo videogiocatore:ave: :ciapet:

walk on
sasadf