• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Auguri al TROPP POSTER (sasadf)

Ma è il mitico utente che detiene il record di post (più di 15.000?!?! :eek: ) del forum???

Buon compleanno "vecchione"! :D

Un saluto,
Max

P.S. quando avrò finalmente aperto il thread sul mio "angolo HT", qualcuno mi dovrà spiegare anche sta storia delle targhe...potrei anche riceverne una...magari scagliata con forza in nuca, vista la pochezza del mio impianto!!! :D :D :D

Ultima modifica:
Auguri allo Sciupatore Delle Femmine :p

PS. Sasà, sono arrivato a 1000 ! Trema che adesso vengo a prenderti! :D

Ultima modifica:
auguri Sasà!!

:yeah: :happy: :happy: :yeah:

non ti preoccupare il top audio è vicino
così tutti potremo farti la festa :D

ps. intanto zitto zitto quatto quatto ha passato i 15000 senza dire niente a nessuno

Auguri Salvatore. :)

P.S.: ma non dovevi organizzare la megafesta per il 15.000 post? Passata sotto silenzio? :confused:

P.P.S.: oppure stai preparando così tanti post tutti assieme che hai deciso di festeggiare a 20.000? :D

pela73 ha detto:
intanto ce l'ha fatta sotto il naso :(
Mirko, sembra che tu continui a non capire:
lui non si è reso conto di aver superato i 15000 (è stato un regalino fatto dal vBulletin :rotfl:)

mandi
Paolo

oooooppppppsssssss..........

che tontolo,
ho preso la vacca per le balle.

cosa ci vuoi fare,
sono di legno.

:D :D

già che c'eravate non era meglio azzerarglieo
:D