Auguri al MEGAmoderatore.....NORDATA!

• Autore discussione Autore discussione nemo30
  • Data d'inizio Data d'inizio

nemo30

New member
Oggi compie gli anni (in buona compagnia ;) ) il nostro mitico moderatore.

Auguri Nordata per i tuoi ....ehm... :fiufiu: ...insomma quelli... :D ..quel certo numero insomma! :D

:happy:

Oggi, sono certo, riceverai moltissimi auguri nella speranza di un atto di clemenza per qualcuno dei tuoi condannati! :ave:

Ciao e buon festeggiamento!

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti quanti per gli Auguri, graditissimi, che serviranno a controbilanciare gli spilloni infilzati in qualche bambolina :D.

Sto ovviamente stilando la lista di chi è intervenuto :ave:, mi dispiace proprio per chi non ci sarà, ma......:Perfido:

Roma ? La metropoli tentacolare; il TAV ? Ricco di seducenti e ammalianti tentazioni.

Potrebbe anche essere una idea, così magari mi faccio un bel regalo per dimenticare gli anni che passano (mi compro una rivista, che pensavate ?) :rolleyes:.

Ciao e ancora un grazie sincero a tutti.

nordata chi?:boh:
ah il moderatore ...o scusi non volevo auguroni, mi perdoni per la dimenticanza:ave: :ave:

Tanti auguri nordata :happy: :ave: :mano: :cincin: :ubriachi: !!! (giusto per evitare la spada di damocle... :sperem: )

Auguri Nordy ... tu lo sai ....

TE VOJO BENE !!!

Come del resto e' testimoniato da questa istantanea che mi vede intento in un gesto d'affetto nei tuoi confronti. Anche l'espressione della mia faccia e' eloquente :D

DSC_0886.JPG

Quanti avrebbero voluto essere al mio posto?

muahahahhahahahhahahahahaha

Un sincero augurio anche da parte mia, spero di poterti conoscere un giorno personalmente, cosi' come un paio d'altri su questo forum. Ancora buon compleanno

f.ree:)