Auguri ad obiBankenobi per i 10.000 posts

sasadf

New member
Quinto in assoluto a tagliare il ragguardevole Traguardo dei 10.000 interventi sul Forum di AVmagazine.

Cortesia, educazione, pacatezza, rispetto, e simpatia, per una delle colonne in assoluto del Forum.

Auguroni Sinceri per altri 100.000 posts qui dentro:O , amico mio :mano:

walk on
sasadf

Sasà,
lascialo stare che sta cercando di rimettere a posto EPIGUREN.

se si emozione mi va in palla e chissà che danni combina.

Auguri Obi

ps.io sospenderei Sasà :D

certo che è sarcastica hai visto chi ha aperto il 3d?:D
obibankenobi se non erro lo propose qualcuno nel 3d il raduno dei bannati quando parlavamo di fare le magliette!:D
ciao ale!

Fermo restando che la soglia dei 10.000 lo jedi l'ha raggiunta il 12/10/08, condivido ( e lo avevo fatto già notare in separata sede) quanto espresso da lebaron :D :D

Certo che OBIBANKENOBI è un bel lapsus freudiano. Forse il sasà è stato bannato recentemente da Obi? :p

mandi
Paolo

pensa lo stesso discorso nel mio caso.
dall' alto dei miei 576 messaggi dal 2003:eek:
se togliamo le risposte inutili, resta forse
il primo:

ciao son lebaron e sono un nubbio......:p
grande così
:sofico:

Ragazzi, voi non sapete quanto sangue e sofferenze stanno in quei 10.000 post. :D
Tenendo presente che un buon 70% sono stupidate, un altro 15% sono interventi da moderatore, un altro 10% sono post in area staff, ... ... ... beh, resta ben poco da salvare. :ciapet:

Comunque vorrei far notare che io sono uno dei meno propensi alla bannatura. ;) :cool:
Certo... potrei sempre peggiorare invecchiando. :D

Approdai in questo forum nel 3ad sulle tre CCD, finendo per comprare la GS320. Quindi mi è rimasto "l'imprinting" da Obi. Auguri e grazie di tutto.