Paolo UD New member 5 Agosto 2005 #1 A U G U R I vecjo mandi Paolo p.s. forse l'amico Albertone leggerà questo topic al ritorno dalle meritare ferie EDIT ho tolto il riferimento all'ora, perché erano sbagliate le opzioni nel mio profilo Ultima modifica: 6 Agosto 2005
A U G U R I vecjo mandi Paolo p.s. forse l'amico Albertone leggerà questo topic al ritorno dalle meritare ferie EDIT ho tolto il riferimento all'ora, perché erano sbagliate le opzioni nel mio profilo
R rinorho New member 5 Agosto 2005 #2 Auguri all'ALBERTO NAZIONALE. Buon Compleanno. Rino P.S. Accipicchia, ma non sei più un ragazzetto! (smile)
Auguri all'ALBERTO NAZIONALE. Buon Compleanno. Rino P.S. Accipicchia, ma non sei più un ragazzetto! (smile)
Stedel New member 5 Agosto 2005 #5 Albertoooooo!! AUGURISSIMI!! Sì TROPP BELL!! Un abbraccio! Stefano
M matazen New member 6 Agosto 2005 #7 AUGURISSIMI, OH PROGRESSIVO!!! molti cavi compositi verranno oggi immolati in suo onore sarà tutta una festa, in HD naturalmente auguroni matteo
AUGURISSIMI, OH PROGRESSIVO!!! molti cavi compositi verranno oggi immolati in suo onore sarà tutta una festa, in HD naturalmente auguroni matteo
Psychorunner New member 6 Agosto 2005 #10 In questo periodo scrivo molto poco sul Forum, ma certe occasioni cerco di non lasciarmele sfuggire . Buon compleanno!
In questo periodo scrivo molto poco sul Forum, ma certe occasioni cerco di non lasciarmele sfuggire . Buon compleanno!
A archimede New member 6 Agosto 2005 #16 Augurons Alberto!! trenteun ains? De to presince, tu iu puartis ben, De to cognoscinze, si disares che tu vedis une vore in pui! A manete mestri marco
Augurons Alberto!! trenteun ains? De to presince, tu iu puartis ben, De to cognoscinze, si disares che tu vedis une vore in pui! A manete mestri marco
guz New member 6 Agosto 2005 #20 a manete auguri!!!! A MANETE MESTRI!!! MAGNA TANTI CAPUZI!!! Mandi.-