• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri ad AlbertoPN !

Grazie davvero a tutti di cuore!

Mi sono potuto ricollegare solo adesso, e trovo tutti questi attestati di stima e simpatia.

Siete davvero grandi ragazzi! GRAZIE !!!

Rispondo un pò "in senso sparso" e dico che mi stò "smazzando" i preparativi per la mega-super-grigliatona di stasera. 30 vengono una volta sola, no? :D

Anche se è vero che il Friuli è (tristemente) famoso per grappa ed affini, io sono quasi astemio :eek: e non è una frottola. Giuro :p

Ma questa sera un bicchiere di rosso con gli amici più cari me lo bevo volentieri.

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno, ma ci metterei troppo tempo, anche considerando gli utenti che mi hanno fatto gli auguri in MP. Speriamo di incontrarci al TAV, così stringerò la mano a più persone possibili.

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Peppe e Vale ... siete solo invidiosi, perchè il vostro oramai S.S.P.P. :D ! Fate i bravi dai .. ci vediamo a Milano. E mandi anche a te Angelo :p eh eh eh ......

Re: Grazie davvero a tutti di cuore!

AlbertoPN ha scritto:
P.S. Peppe e Vale ... siete solo invidiosi, perchè il vostro oramai S.S.P.P. :D ! Fate i bravi dai .. ci vediamo a Milano.

Non so per Peppe, ma nel mio caso potrebbe forse stare per Super Sesso Pisello Pericoloso ?!? :D ;) :p :D

byez :cool:

P.s. per Milano non so, per me il periodo è già "a rischio" ... tu sai di cosa ;)

Grazie davvero a tutti di cuore!

valebon ha scritto:
Non so per Peppe, ma nel mio caso potrebbe forse stare per Super Sesso Pisello Pericoloso ?!?

Naaa ...

stà (per entrambi) per :

Serve Solo Per Pisciare ! :D :D

Mandi!

P.S. Peccato per il TAV, ma avremmo modo di incontrarci lo stesso :p

:) solo ora mi son collegato al forum, e chi ti vedo...
il mitico Alberto che compie gli anni!

ed anche se in ritardo...

Ti faccio TANTISSIMI AUGURI Vecio! :D :p

gian de bit ha scritto:
:) solo ora mi son collegato al forum, e chi ti vedo...
il mitico Alberto che compie gli anni!

ed anche se in ritardo...

Ti faccio TANTISSIMI AUGURI Vecio! :D :p

anche io faccio gli auguri in ritardo di un giorno....
Auguroni....

Per come scrivevi, per la tua pacatezza, per la tua competenza, ti facevo almeno due lustri più avanti...

complimenti!!

Ma da adesso che so che sei più piccolo, ti tratterò di conseguenza:D :D :D

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

Ma da adesso che so che sei più piccolo, ti tratterò di conseguenza:D

walk on
sasadf

Non so' quanto ti convenga... :D :D

..."piccolo" si fa' per dire... vero Alberto? ;)

PS: spiega a Sasa' xke' non gli conviene :D :D

ciao:cool:

gian de bit ha scritto:
Non so' quanto ti convenga...

..."piccolo" si fa' per dire... vero Alberto?

PS: spiega a Sasa' xke' non gli conviene

ciao

Grazie a tutti ragazzi!

Salvatore, prova "strumentale" di oggi pomeriggio al centro commerciale (niente colorfacts :D , solo una bilancia con metro ottico calibrato) : meno di un pollice ai 2 metri, e 121 Kg di peso!

Fatti avanti se hai coraggio! :D

Muahhahhahhhahha muahhahhahhaa (risata satanica) :p

Ci vediamo al TAV, così almeno ti ringrazio di persona per le targhe.

Mandi!