Auguri ad Acigna!!!

• Autore discussione Autore discussione f.ree
  • Data d'inizio Data d'inizio

f.ree

New member
Carissimo Andrea, visto che non ce li ha fatti nessuno, prima che arrivi il 4giugno, ce li facciamo reciprocamente gli auguri, che ne dici?;)
Sei nato in una grande data, auguroni vivissimi da me. :happy: :happy: :happy:

Ultima modifica:
Bene Andrea, che questo mio augurio, che ti potrà sembrare strano, ;) sia come un segno di pace

...:flower:

...alle vecchie ruggini. :friend:

:happy:

:mano:

PS: Noto che....sei fatto vecchio! :cincin:

PPS: Possibile che la ruggine sia sparita perché ti si vede molto meno?!? :yeah:

Voi perchè vi fate il compleanno di domenica, non sapete che c'è molta meno gente sul forum ;)

Auguri ad entrambi :happy: :cincin: :mano:

Stefano

mammabella ha detto:
Voi perchè vi fate il compleanno di domenica, non sapete che c'è molta meno gente sul forum ;)

...ma quando il compleanno è di domenica la scadenza e posticipata al lunedi e quindi
AUGURI

Grazie a tutti ragazzi!!! :) :)
I vostri auguri sono davvero graditi e, per quanto virtuali, i rapporti creatisi in questa comunità nell'arco di anni mi hanno dato prova di disponibilità e di onestà intellettuale in tantissimi frangenti.
Scusatemi se solo ora vedo il thread e quindi rispondo in ritardo ma mi capita raramente di collegarmi alla domenica.
Auguroni anche a f.ree e a ggr :)

PS. Caro Nemo, a volte con la ruggine basta anche un po' di svitol e a noi svitati e malati di High-tech ce lo produciamo in casa :D

Di nuovo grazie a tutti quanti mi hanno fatto la graditissima sorpresa di questi auguri :)

Acigna perdonami il ritardo se puoi :cry: (giustificato, sono un paio di giorni che non posot nulla per assenza)....

AUGURIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

Andrea, auguroni. Perdona il ritardo, ma sono scarso di connessioni in questo periodo.

Auguri ancora, Enzo.:D :D

Grazie Enzo, non preoccuparti, sappiamo tutti benissimo che le connessioni le hai tutte utilizzate per gli innumerevoli componenti del tuo impianto :D :D :D
Grazie ancora a tutti quanti :)