• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a....

Bebo Moroni

Operatore
Zenith 2000, Overlink, Gimmy4266,Guthorn, Carbo, SilverXXX, che oggi compiono gli anni assieme a me ( tutti più giovani eh?:mad: Silver non ti vergogni? Vent'anni? :) ), un salutone a Lorenzo e a tutti gli amici del Forum. Avessi cinque minuti di tempo ogni tanto, vi verrei a trovare più spesso.

Ottime cose

Bebo Moroni

Auguroni Direttore :ave:
Bebo Moroni ha detto:
Avessi cinque minuti di tempo ogni tanto, vi verrei a trovare più spesso.

Ottime cose

Bebo Moroni

Ma quest'anno si funzioni un regalo affettivamente al più ampio respiro... salga su Epiguren

Traduzione

Ma quest'anno si faccia un regalo... si iscrivi su Epiguren :D :D

Ultima modifica:
Per la miseria, una presenza simile. :eek:

Oltre a farti gli auguri molto volentieri, auguro a me stesso di leggerti molto di più qui.

Ciao.

Ciao BEBO, AUGURISSIMI !!

Auguri anche a tutti gli altri fortunati :D che compiono gli anni nello stesso giorno del mito. :p

Va sottolineato che

- è un acquario :eek:
- compie i MITICI 47 anni ( il prossimo anno saranno i mitici 48 ;) )

in una parola: è del '59 - CLASSE DI FERRO - :D

A presto Bebo.
Enrico

Ultima modifica:
MY GURU MY ISPIRATION

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

UN DEVOTISSIMO AUGURIO a colui che ha ispirato il mio modo di scrivere su questo forum.

Non conosco gli altri, ma auguro a tutti loro un buon compleanno!!
:happy:

walk on
sasadf

p.s.:quando ho visto la scritta "Bebo Moroni", mi ci sono fiondato a velocità luce.....GRANDE!

sasadf ha detto:
UN DEVOTISSIMO AUGURIO a colui che ha ispirato il mio modo di scrivere su questo forum.

walk on
sasadf

Mmmm, adesso sappiamo con chi pendercela.:D
Peccato che non ti sei ispirato ad altro leggendo le recensioni di tutti gli apparecchi che ha provato :ops2:

Umm, un po cattiva :p
Per farmi perdonare, quando capita, ti faccio toccare "Audio Records n°4" autografata dal Bebo :)

Aggiungo anche che evidentemente i 47 si fanno senitire:cry:
un salutone a Lorenzo e a tutti gli amici del Forum.
il salutone, senza nulla togliere a Lorenzo ( che in questo caso non so bene quale Lorenzo fosse) era destinato ad Emidio...:)

Ottime cose

BM

Grazie mille Bebo e contraccambio di cuore gli auguri anche se ho visto il post un pò in ritardo.
Grazie a tutti.
Ciao
Giacomo