• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Auguri a streethawk

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I SENTITISSIMI AUGURI----------scusate il mio ritardo nel ringraziarvi di cotanto calore ma sono tornato sono l'altro ieri da NY e tra il fuso orario e i mini festeggiamenti sono riuscito a vedere il tutto solo ora.........................Un grazie ENORME ancora a tutti, specialmente all'artefice del 3D. Spero di rivedervi tutti al più presto magari facciamo una grande cena che ne dite?????
grazie di cuore

ALDONE ( il Falco )

P.S. Comunque vi anticipo che data la mia pazia dell'ultimo momento mi SPOSO A GIUGNO con la migliore donna del mondo ;)

belfiore ha detto:
Che ne dici di festeggiare l'addio al celibato al Bari Hi-end, magari offrendo il pranzo ai tuoi amici ?
Per il BARI HI END no problem se è domenica sono dei vostri per il pranzo penso non ci siano problemi però dobbiamo fare un bell'addio al celibato con voi.....................;)
Io intanto mi prenoto per il bari hi end

streethawk ha detto:
.. mi SPOSO A GIUGNO con la migliore donna del mondo ;)

Grandioso... quindi DOPPI AUGURI !!!!
:ubriachi: :smack:

ps: io credo proprio che (al 90%) ti raggiungero' il prox anno :D l'anno prox o senno' mai piu :p

Grazie, comunque è ovvio che dopo il matrimonio aprirò un 3D spettacolare con tanto di foto ecc ecc :D
mi sento l'umo più felice del mondo...............:D :D

Alessandro Pecorelli ha detto:
apetta a definirti l'uomo più felice del mondo a quando parlerete dell'impianto
Ne abbiamo già parlato e addirittura mi ha fatto mettere il VPR in sala con tanto di schermo da 3 mt. e tutto l'impianto, ho addirittura comprato un'altro sub e vi ho dtto tutto :p