marco00 New member 22 Settembre 2009 #21 Puka, fai parte di quella piccola schiera di personaggi storici del forum, io non ti conosco ma ti faccio i miei auguri di cuore. Ciao
Puka, fai parte di quella piccola schiera di personaggi storici del forum, io non ti conosco ma ti faccio i miei auguri di cuore. Ciao
cobracalde Moderatore 22 Settembre 2009 #22 Auguri Antonio ed un grande "in bocca al lupo" per il lavoro!!!
C civale New member 22 Settembre 2009 #23 Anche se ci siamo sentiti via cell rinnovo gli auguri anche da quì. AUGURIIIIIIIIIIIIIIII (pitoneschi, ovviamente ) valentino
Anche se ci siamo sentiti via cell rinnovo gli auguri anche da quì. AUGURIIIIIIIIIIIIIIII (pitoneschi, ovviamente ) valentino
Puka New member 22 Settembre 2009 #24 Grazie di cuore agli ultimi arrivati, che ultimi non sono Ciao Antonio
Puka New member 22 Settembre 2009 #25 marco00 ha detto: ...fai parte di quella piccola schiera di personaggi storici del forum, io non ti conosco ... Clicca per espandere... Con questo, mi fai sentire ancora più anni sul groppone Non ti preoccupare, ci sarà occasione per vederci Ciao e grazie per il pensiero Antonio
marco00 ha detto: ...fai parte di quella piccola schiera di personaggi storici del forum, io non ti conosco ... Clicca per espandere... Con questo, mi fai sentire ancora più anni sul groppone Non ti preoccupare, ci sarà occasione per vederci Ciao e grazie per il pensiero Antonio
Puka New member 22 Settembre 2009 #26 Ziggy Stardust ha detto: speriamo di rivederci ancora Clicca per espandere... Contaci Ciao