MDL Moderatore 13 Giugno 2008 #1 Si si come da oggetto Auguri a tutti e in particolare al simpaticissimo puka
Girmi New member 13 Giugno 2008 #3 Auguri a tutti gli Antonio, ma in particolare al nostro Puka che appena l'ho visto, l'altro giorno, l'ho chiamato Fabrizio :muro: Scusa ancora Antonio, è l'età. Ultima modifica: 13 Giugno 2008
Auguri a tutti gli Antonio, ma in particolare al nostro Puka che appena l'ho visto, l'altro giorno, l'ho chiamato Fabrizio :muro: Scusa ancora Antonio, è l'età.
Danik New member 13 Giugno 2008 #8 Vota Antonio Vota Antonio Auguri ad Antò Puka e a quell'omone di Antò Brigno
MDL Moderatore 13 Giugno 2008 #9 Danik ha detto: Vota Antonio Vota Antonio Clicca per espandere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei er mejo
Danik ha detto: Vota Antonio Vota Antonio Clicca per espandere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei er mejo
Nordata Moderatore 13 Giugno 2008 #13 Auguri a quel bel cagnolone di Puka e a tutti gli altri Anto-iscritti. Questo vale anche per i vari Tony, ad esempio Tonynnn (non ricordo ora il numero ) il nostro celebre proiezionista. Ciao
Auguri a quel bel cagnolone di Puka e a tutti gli altri Anto-iscritti. Questo vale anche per i vari Tony, ad esempio Tonynnn (non ricordo ora il numero ) il nostro celebre proiezionista. Ciao
iaiopasq_ New member 14 Giugno 2008 #14 Auguri a nostro signore dei serpenti E a tutti gli omonimi del Santo di Padova