• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Auguri a nordata

• Autore discussione Autore discussione renato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace di non averlo potuto fare ieri.

Cerco di fare ammenda augurando al nostro decano i miei più sinceri auguri. :happy:

Ne nascessero più spesso di persone come te nel mondo, il mondo sarebbe certamente migliore.

Ringrazio nuovamente tutti per gli Auguri ricevuti.

L'unica cosa che però non capisco è come e da dove sia circolata questa leggenda metropolitana relativa alla mia età, credo che ci sia stato qualche disguido.

Misteri di Internet !

:D

Ciao

Poooooorca miseria

Leggo solo ora!! che imperdonabile ritardo pazzesco ..... :eek:
sara' perche' e' da molto che non entro piu nella sez "Off topo" :D ma tant'e'....

AUGURISSIMI anche da parte mia ! :happy:

Gianni

Non ho il piacere di conoscerti caro NORDATA ma...
siccome frequento questo forum da qualche annetto, ormai ti "conosco" lo stesso :) auguri !!!!!!!

Sono l'ultimo?
PERFETTO!!!
una vagonata di auguri al cuore...ops:D ......cervello del forum, mi auguro di strigerti presto la mano e di derubarti di anni di studi ed esperienza!
con immensa stima, i miei più sinceri auguri!
ciao ale!