• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a M.Tonetti!

mi aspetto una fetta di torta in j+1 a casa mia per domani :o :D

Buon Compleanno :)

p.s. ovviamente in cambio come regalo ti offro il mio proiettore come vittima sacrificale per le tue critiche :cool:

e come sempre....

......anche qui son arrivato in ritardo!!!!!:) :)

AUGURI SINCERI, ad un uomo schietto e sincero, che in due anni di pellegrinaggi assieme in quel del TAV, ha saputo farsi grandemente apprezzare....

affetto

sasadf

darthvaderauguri4ph.jpg

Ciao

Roberto ;)

Ragazzi, sono senza parole !

Grazie a tutti. Anche a quelli che mi hanno inviato MP.

Per il regalo vedo di fare il possibile, intanto oggi ...

Ciao
MASSIMO

P.S. Alessandro (alias Virtualmente), sei un grande.

Auguri

Tanti auguri Nonnetto!!

Come ci sisente alla soglia dei 50?

.....hihiiii scherzo.........come ci si sente a 46 anni?
............ihhiiii.

Credo che tutti converranno che per i tuoi 48 anni (!!??) è giusto che tu ti faccia un gran bel regalo ......in fondo quando ritornan i 51 anni?

MMMMMMMMMcintoshhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Auguri

jacopo ha scritto:
Tanti auguri Nonnetto!!

Come ci sisente alla soglia dei 50?

.....hihiiii scherzo.........come ci si sente a 46 anni?
............ihhiiii.

Credo che tutti converranno che per i tuoi 48 anni (!!??) è giusto che tu ti faccia un gran bel regalo ......in fondo quando ritornan i 51 anni?

MMMMMMMMMcintoshhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che l'ultima abduzione che hai subito doveva vertere su esperimenti riguardanti la calotta cranica.......:rolleyes:

:D

walk on
sasadf

p.s.:evacuato?:D

Ho saputo direttamente oggi dall'interessato della fausta ricorrenza! Auguroni anche da parte mia ... sperando che i "dubbi audiofili" non ti rovinino questa lieta giornata;)
Ciao,

Luigi

Auguri Massimo

Ma hai anche coraggio di fare l'upgrade dell'età? ;) :p
Non ti bastano i dilemmi sul MCH?
Oppure vorresti cambiare anche qualche "personale opamp", invertendo magari le cifre degli anni che compi? :eek:
Auguri vivissimi: buon compleanno Massimo!
C.

Massimo AUGURONI !;)
Scusa il ritardo ma da ieri solo ora sono andato sulla pag iniziale e ho visto che e' il tuo compleanno :rolleyes:

Spero abbia passato una splendida giornata e relativa serata in corso .... ;)
A presto e ancora Auguri
Roberto

ufff ... proprio oggi (ormai ieri vista l'ora) sono stato distante dal forum ... spero di essere ancora in tempo ... augurissimi Massimo
smile0547gx.gif

Auguri

purtroppo in ritardo ma
AUGURISSIMI DA MELBOURNE
veramente di cuore dalla coppia giramondo.
Fr4ancesco & Simona

PS
Al ns ritorno previsto x il 20/11 ti festeggeremo con una cena delle nostre...