• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a Lorenzo419 !!!!!!!

Fenalik

New member
Carissimo Lori,

Tanti tanti auguri !:D
Un nuovo compleanno e' sempre esaltante , perche' annuncia un anno pieno di novita' meravigliose e sconosciute .

......E chissa' ;) ;) ;)

I conti:)

Leggo solo ora

Auguri Lore' ..... ma quanti sono ? .. da quanto posso presumere direi ...... 84 ? :D :D :D

Ci sono andato lontano ????

Ciao

Peppe

Granzie ancora a tutti!

Sono guinto alla veneranda età di 27 anni, ma se continuo a dilapidare il mio patrimonio in componenti AV credo che non arriverò mai a 28!

lorenzo419 ha scritto:
Granzie ancora a tutti!

Sono guinto alla veneranda età di 27 anni, ma se continuo a dilapidare il mio patrimonio in componenti AV credo che non arriverò mai a 28!

...e qui ci vuole una grattatina di p...e; che fai ti porti iella da solo?:D Comunque auguri anche da parte mia.

a 29 minuti da un imperdonabile ritardo , mi associo gli auguri ad un amico AV!;)

Buon Compleanno!!

Che dvd hai ricevuto in regalo?:confused:

ciao
sasadf

Leggo solo ora...

...auguroni, Lorenzo. Scusa il ritardo, ma sono soltanto tornato oggi da Firenze.
Auguroni di nuovo, Enzo.

non potevo mancare

.....spudoratamente in ritardo, ti mando comunque i miei auguroni Lorenzo!!;) , 419 di questi giorni!!

ciao
Stefano61

Grazie ! Grazie ! Grazie !

Ancora grazie a tutti!!! :)
Vi dovrei e vorrei ringraziare tutti uno per uno, sia chi me li ha fatti che chi me li farà con ritardo.

E' bello essere festeggiati da tanti amici :)!

No, Vinny...

...congresso nazionale ANMCO ( Ass. Naz. Medici Cardiologi Ospedalieri ). Devo dire che ho passato due bei giorni....

Ciao.