• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Auguri a Ligrestowsky

AlbertoPN

Active member
Enzo,

l'artista pià "fuori" e capace che abbia mai avuto la fortuna di conoscere di persona. Se avessi un quinto del tuo talento di musicista vivrei sicuramente di altro .. e non del mio mestiere!

Passa una splenidida giornata e spero di sentirti presto (sia a voce .. che con lo strumento :D ).

Mandi!

Alberto :cool:

Mi unisco agli auguri anche se non ti conosco di persona (piuttosto, mi sembra che ultimamente posti poco....)
ciao ;)
p.s. se non ricordo male l'avatar è... particolare!!!:D

Mi associo agli auguri per il folle Ligrestowsky, sicuramente l'amico più divertente che abbia mai conosciuto :D ;) :p

byezz

Grazie, amici!

Sono commosso, non me l'aspettavo! Sono ben 35 anni! Scusate il ritardo, ho aperto il thread solo oggi, ignorandone l'esistenza fino alla gentile segnalazione di Valerio. Effettivamente ultimamente sono stato meno presente nel forum, ma rieccomi! A presto!:)