Auguri a Lanzo!

• Autore discussione Autore discussione Danik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Highlander ha scritto:
e se si convertisse al Cristianesimo ???

Lo vedo bene come:

IL CARDINAL GIBERTINI ! :D

lol sai che ho rifatto l'impianto del cardinal ruini!? già potrei aspirare ad una importante carica, tipo ricaricare l'acquasantiera

grazie a tutti, stasera ho passato il compleanno in birreria, troppo romantico :)

lanzo ha scritto:
lol sai che ho rifatto l'impianto del cardinal ruini!? già potrei aspirare ad una importante carica, tipo ricaricare l'acquasantiera

grazie a tutti, stasera ho passato il compleanno in birreria, troppo romantico :)
Ma daiii !! Mitico ! ;)

Vabbe' adesso basta con gli stravizi .... da domani ore 11 si ripristinano le sane abitudini: Gnocca ... ops .. pardon .. Gnocco con la mortadella :D

ecco mi son dovuto svegliare proprio adesso causa squadra di football americano che abita sopra di me aka "guagliò come stai fatto le ore piccole eh"

l'egoismo e il menefreghismo di tutto il pianeta attinge ai miei amici del piano di sopra, quindi adesso che "à creatura" dorme controllo che i miei 5 finali funzionino ancora bene

maledetti

siete molto gentili, grazie davvero

Paolo: mi sono rilassato e per poco beccavo pure, il villaggio é stupendo ma un pò troppo "italiano" ;) ci tornerei sicuramente ma non da solo :) come avventure mi son fatto solo il giro con il quad, cmq si stava meglio là con 38°, all'ombra non si sudava nemmeno, ho preso anche il sole dalle 11 alle 15 senza prendere fuoco :rolleyes: