Auguri a Guren!

Scusandomi per il ritardo colossale, Augurissimi.
Purtroppo in questi giorni avevo il pc a far montare un sistema di raffreddamento a liquido (a completamento news in area HTPC) e non mi sono connesso per ben 4 giorni.
Piuttosto per domenica potrei esserci anche io, ditemi qualche cosa (ovviamente se mi volete).
Ciao

Che.... figuren !!! Sono in ritardissimo con gli .....

A U G U R E N !!!! di cuoren!! :D

PS: ssssshhhhh.....lo dico sottovoce..... con questo post di auguren ho toccato quota 3000!!!! 3000 scemenze ma scritte con il cuore :D .....mi spetta mezza torta di Guren?? :D

Gianni

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
.....PS: ssssshhhhh.....lo dico sottovoce..... con questo post di auguren ho toccato quota 3000!!!! 3000 scemenze ma scritte con il cuore :D .....mi spetta mezza torta di Guren?? :D

Gianni
E io ti ho anticipato :D .... sempre in Off Topic ...hai una sorpresa .... :p
Ciao Gianni
;)

grazie ancora a tutti :)

per Fabio : direi che a questo punto è meglio se iniziamo a discuterne sul thread nella sezione raduni ;)

per Gian : purtroppo niente torta... nemmeno per il sottoscritto :(

gian de bit ha scritto:
...dieta? :rolleyes: :p

in casa mia festeggiamo di rado i compleanni (mio padre non se loi ricordava nemmeno :D... e 15 gg fa anche io ho dimenticato quello di mio fratello :cool: ) quindi niente feste e niente torta (questo da quando avevo 6/7 anni)

Guren ha scritto:
in casa mia festeggiamo di rado i compleanni (mio padre non se loi ricordava nemmeno :D... e 15 gg fa anche io ho dimenticato quello di mio fratello ) quindi niente feste e niente torta (questo da quando avevo 6/7 anni)

:rolleyes: :( :cool: :confused: