belfiore New member 26 Dicembre 2010 #1 Un felice compleanno a Fabio, il "ragazzino" dell'EGAS Fabrizio
ninodiz New member 26 Dicembre 2010 #4 Auguri Fabione.... il proiettore funziona ancora....... (gratt gratt)
AlbertoPN Active member 27 Dicembre 2010 #9 Auguri anche da parte mia Fabio, arrivo in colpevole ritardo, ma spero che questo non infici il messaggio che ti volevo dare. Hai passato bene il compleanno, si ?? Un abbraccio, ciao ! Alberto
Auguri anche da parte mia Fabio, arrivo in colpevole ritardo, ma spero che questo non infici il messaggio che ti volevo dare. Hai passato bene il compleanno, si ?? Un abbraccio, ciao ! Alberto
fabio2678 New member 27 Dicembre 2010 #10 Grazie di cuore a tutti ! Vi voglio bene più di prima... p.s. Si cominciano a sentire anche gli "enta"...non ci arrivo più alla quarta..:sofico: ps2:
Grazie di cuore a tutti ! Vi voglio bene più di prima... p.s. Si cominciano a sentire anche gli "enta"...non ci arrivo più alla quarta..:sofico: ps2:
MDL Moderatore 27 Dicembre 2010 #11 fabio2678 ha detto: Si cominciano a sentire anche gli "enta" Clicca per espandere... tacci tua :huh: :huh:
fabio2678 ha detto: Si cominciano a sentire anche gli "enta" Clicca per espandere... tacci tua :huh: :huh:
blasel New member 27 Dicembre 2010 #13 ...ed io mi astengo.... (e' meglio che, per i malpensanti, spieghi quanto ho scritto : gli ho telefonato a casa, in anticipo, per porgergli i miei auguri) :cincin:
...ed io mi astengo.... (e' meglio che, per i malpensanti, spieghi quanto ho scritto : gli ho telefonato a casa, in anticipo, per porgergli i miei auguri) :cincin:
fabio2678 New member 28 Dicembre 2010 #14 Grazie anche a voi, Gianni e Nicola...spero di rivedervi presto ! :vicini:
bongrandrea79 New member 28 Dicembre 2010 #15 uelà, me lo ero perso! Chiedo scusa per il ritardo! AUGURISSIMI allora!
R runner New member 28 Dicembre 2010 #16 Auguroni passati Fabio, caspita questo me lo ero proprio perso!
effecci New member 29 Dicembre 2010 #18 ciao, tanti cari auguri anche da parte mia ormai a festeggiamenti conclusi...
alfrimpa New member 29 Dicembre 2010 #19 Carissimo Fabio tantissimi auguri da parte mia e scusa il ritardo. Speriamo di rivederci al prossimo raduno in Salento. Un abbraccio Alfredo
Carissimo Fabio tantissimi auguri da parte mia e scusa il ritardo. Speriamo di rivederci al prossimo raduno in Salento. Un abbraccio Alfredo