Auguri a Epimember ....ggggrrrrrrr!!!

Epimember

New member
Visto che vBulletin ha deciso da tempo di ignorarmi non inviandomi per esempio le notifiche email e che, cosa gravissima, ora ignora anche il mio compleanno :cry:allora ......

....... mi faccio da solo gli auguri!!!!

E li faccio anche agli amici ... marko (53), giannettino (46), markrazy (44), marcuccio (36), guzzomarco (36), Alex Bonfiglioli (35), motorello (32), Satoshi (27), giulioballio (24), lelepes (22)

..... tie'!!!!!

p.s. la cosa bella e' che in email vBulletin me li ha fatti.

Tanti A U G U R I di buon compleanno al mittico db e anche a tutti quanti i nominati.

:cincin: :happy:

Auguri...

... auguri vecchietto! ;) :D

P.S.: a proposito... ma quanto vecchio sei? (sicuramente meno di me...)

Tanti auguri Decibel

:cincin: :happy: :cincin:

Ma la prossima volta metti la data di nascita nel profilo ;)

Ciao.

Girmi ha detto:
Ma la prossima volta metti la data di nascita nel profilo

C'e' ... Girmi ... c'e'!

E infatti ho ricevuto gli auguri "automatici" del forum via email.

Comunque grazie a tutti per gli auguri ...

..... aspetto gli altri :Perfido: e segno sul libro nero quelli che non me li faranno!!!

...... scherzo, ovviamente!

Buon compleanno Domenico!
Sono il risponditore automatico di ciesse sincronizzato sugli Off Topics di chi si fa gli auguri da sè qualora il calendario di vBulletin se lo dimenticasse...

:happy:

C.

ciesse ha detto:
Buon compleanno Domenico!
Sono il risponditore automatico di ciesse sincronizzato sugli Off Topics di chi si fa gli auguri da sè qualora il calendario di vBulletin se lo dimenticasse...

lol!!!

comunque chissa' se questo nuovo bug, scoperto per caso, di vBulletin contribuira' a risolvere il problema delle mancate notifiche di cui soffro da sempre (e non sono il solo).

LUUUUNGO!!! Scusami Domè

Auguri sinceri ad una delle persone più sincere, specchiate, generose, e spiritose del forum!! :happy: (ed ometto tanti altri pregi che hai:Perfido: )

walk on
sasadf