• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Auguri 2010 a Barbamath

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDL

Moderatore
Auguri di buon compleanno
:happy: :cincin: :happy:

Mimmo

ps
Speravo che ti fermassi da me al rientro dal tuo viaggio :)

Grazie Mimmo.

Il rientro e' avvenuto seguendo un itinerario diverso rispetto all'andata, ma, nel corso dei miei frequenti viaggi con il camper, non manchera' occasione di passare a farti una visitina!

Ciao,
Fernando.

Auguri Fernando!

M'ero scordato che il giorno del tuo compleanno era immediatamente successivo al mio :doh:

E comunque l'altra sera non sei passato dall'ufficio... ti sei perso i pasticcini :tie:

Grazie, Mauro.
Ho fatto tardi con il lavoro a casa. Comunque mi sono vergognosamente dimenticato del tuo compleanno (mea culpa, ma stamane mi ero scordato anche del mio, se non ci avessero pensato moglie, figlia e .. anche le alunne che lo hanno scoperto su FB).

Ciao, Fernando.

Fernando carissimo, auguri di cuore. Ci sentiamo raramente, ma resti sempre una persona che ricordo con immenso piacere e stimo. Auguri ancora, Enzo.:D :D

Grazie di cuore a tutti quanti.
Gli auguri degli amici forumiani servono ad alleggerire il peso degli anni (accidenti, i 50 si avvicinano inesorabili !!!!)

@ Burgy: carissimo Enzo, ricambio con affetto le belle parole che hai scritto. Purtroppo il lavoro mi impegna parecchio, e quando c'e' qualche giorno libero, si parte a fionda con tutta la famigliuola in giro con il camper.

Saluti,
Barbamath.