• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Auguri [2008] a: Giapao, Maurocip e Supericoli

MDL

Moderatore
il primo l'ho sentito oggi via cell.
il secondo... l'ho visto l'ultima volta al TAV scorso.
il terzo invece e' sparito dalla circolazione ma so che c'e' :D

Ad ogni modo auguri (doppi) a tutti e 3

Mimmo

ragassuoli, grazie di cuore, non vi perdete mai il nostro compleanno!!!!!

un grazie in particolare a mimmo, che è stato il primo a ricordarsene!!!!

a tutti un sereno Natale.... il mio quest'anno va di Kuro :D

Auguri a Giapao
AuKuri al cip (e mo' basta .... ti ho fatto gli auguri in una infinita' di forum sei dappertutto, peggio di Paolini)
Auguri a Supericoli (ma chi e' Supericoli?) :D

Auguroni di Natale a Gianni, a Mauro ed a Massimiliano :)

Son venuto apposta qui, perchè sapevo che qualcuno sicuramente si era già ricordato di loro! :)

Stanotte dopo la messa del bambinello e l'apertura dei brutti regali dei miei amici(ma che li fanno a fare...:mbe: ), ero troppo :coffee: per farveli per primo. Ma sappiate che appena acceso il PC questo è stato il mio primo pensiero ;)

BUON NATALE :happy:

walk on
sasadf

Ciao e Buon Natale a tutti .
Con l'occasione di fare gli auguri a tutti ,vorrei dire anche:
Da tre anni a questa parte ho tagliato gradualmente i contatti con molte persone che conosco compresi gli amici più stretti che frequentano questo forum.Non me ne fate una colpa poichè non riesco più a fare tutte le cose che riuscivo a fare una volta. Molte volte mi rendo conto di esser sgarbato quando neanche rispondo alle telefonate che ricevo(comprese quelle dei parenti)ma gli impegni sono tanti e a volte ci si mettono anche i problemi.I molti hobby che coltivavo sono finiti x mancanza di tempo e non riesco ad approfondire o a tenermi informato neanche sull'audiovideo. Quello che mi manca è sicuramente un pò di tranquillità personale,quindi anche le cose che prima erano un piacere ora mi sembrano pesanti da gestire.
Sai Salvatore quante volte son passato x frosinone senza mai trovare il tempo o diciamo la forza x chiamarti?
Cmq confido in tempi migliori per me ma anche per tutti gli altri.
Per il momento non posso far altro che augurarvi buone feste
e tanta felicità a tutti quanti.
Grazie a tutti
Max

grazie sasà, sapevo che non potevi scordarti di noi......:D :D :D

ragazzi, rinnovo i miei ringraziamenti a tutti per il pensiero, siete splendiderrimi :D