maxscience
New member
Ho eseguito la calibrazione Audyssey su un Denon X4000 e alle schermate iniziali l'XT32 mi dice di abbassare il volume del sub, un B&W PV1D, per raggiungere i 75 db. Vado quindi sul pannello di controllo digitale del sub e diminuisco il gain di 3 db, quindi -3db di gain sul sub. Audyssey è contento e ultimo la calibrazione. Esplorando i parametri vedo che il sub, lato ampli, è impostato a -3.5db. 
Tra impostazione sul sub e ampli siamo in totale a -6.5db quindi. D'accordo che il PV1D è potente ma mi sembrava un pò basso quindi ho alzato manualmente lato ampli, portandolo a -2db. Che ne pensate, per caso ci sono possessori di PV1D?
Le casse sono delle M1 new e lato ampli sono impostate su small, per cui le basse frequenze vanno tutte al sub.
Tra impostazione sul sub e ampli siamo in totale a -6.5db quindi. D'accordo che il PV1D è potente ma mi sembrava un pò basso quindi ho alzato manualmente lato ampli, portandolo a -2db. Che ne pensate, per caso ci sono possessori di PV1D?
Le casse sono delle M1 new e lato ampli sono impostate su small, per cui le basse frequenze vanno tutte al sub.
Ultima modifica: