• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audioslave - Out of Exile

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
in pieno stile Audioslave/Soundgarden, i RATM (rage against the machine) sono stati plasmati dal leader indiscusso, escono fuori solo nei momenti più concitati e frenetici.

l'energia è molta, senz'altro maggiore degli ultimi lavori dei Soungarden ormai sciolti (stearing at the sun :D ), alternata alla melodia ben caratterizzata dalla grande versatilità della voce di Cornell ( Be yourself).

chi ricerca il vecchio Grunge sound di Seattle, con questo lavoro non sbaglia.

l'incisione è sostanzialmente buona, soltanto la voce mi sembra un po' troppo arretrata.

accattatevillo!!!;)

647303m.jpg

Ultima modifica:
stazzatleta ha scritto:
in pieno stile Audioslave/Soundgarden, i RATM (rage against the machine) sono stati plasmati dal leader indiscusso, escono fuori solo nei momenti più concitati e frenetici.

l'energia è molta, senz'altro maggiore degli ultimi lavori dei Soungarden ormai sciolti (stearing at the sun :D ), alternata all melodia ben caratterizzata dalla grande versatilità della voce di Cornell ( Be yourself).

chi ricerca il vecchio Grunge sound di Seattle, con questo lavoro non sbaglia.

l'incisione è sostanzialmente buona, soltanto la voce mi sembra un po' troppo arretrata.

accattatevillo!!!;)

denghiù :D
Anche se ormai ascolto quasi solo jazz un po' di seattle sound fa bene all'anima...
Inserito nella lista ;)

tornare a quel tipo di sound ogni tanto mi fa piacere, sono molti i gruppi storici che però oggi non producono più dischi all'altezza, un nome fra tutti Stone Temple Pilot.

gli unici tra alti e bassi a resistere sono stati i Pearl Jam, gli Audioslave sono una buona "novità" ;)

Mi avete fatto venire voglia di riascoltare del buon vecchio grunge, adesso vado alla ricerca dei miei cd degli Stone Temple pilots, dei Soundgarden e dei Pearl Jam (che rimangono tra i miei preferiti) e quasi quasi mi compro pure gli Audioslave!
Ciao
Giacomo

oh, bene, sono contento che qualcuno legga le mie mini, micro recensioni ;)

gli anni passano, i generi si modificano, ora da qualche anno imperversa il crossover, che se fatto bene (SOAD) regala adrenalina a gogo, ma il sound di Seattle resta sempre inegualgliabile (pearl Jam uber alles).