Audioquest king cobra

maxven59

New member
desidero chiedere, come si riconosce un cavo king cobra originale da quello taroccato? Grazie, e spero di aver postato nella sezione giusta
 
Dovresti aprirlo...se cerchi in rete dovresti trovare dove si parla di questo...
Io visti i tarocchi che girano lo prenderei usato solo in presenza della confezione originale e possibilmente dello scontrino/fattura di acquisto
 
ok, posso anche aprirlo, e come si riconosce l'originale? ho postato qui, perchè non ho trovato indicazioni in rete
 
spero di aver postato nella sezione giusta
Poichè un cavo non è un giradischi o un lettore CD, e non credo ci possano essere dubbi in proposito, direi che la sezione è proprio sbagliata.

Sposto la discussione, ma in futuro fai più attenzione.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
Poichè un cavo non è un giradischi o un lettore CD e non credo ci possano esasere dubbi in proposito direi che la sezione è proprio sbagliata.

Sposto la discussione, ma in futuro fai più attenzione.

Grazie.

Ciao

Grazie, dopo aver postato mi sono reso conto dell'errore
 
Probabilmente è uno di quei cavi realizzati secondo il concetto di "semibilanciato" (concetto molto fumoso) in cui si utilizza un cavo bilanciato (2 conduttori più schermo) in cui i due conduttori centrali servono a portare il segnale (polo caldo e polo freddo) e sono saldati ai terminali dei connettori da entrambi i capi del cavo ed hanno lo schermo saldato a massa solo da un lato.

Molte volte viene anche stampata una freccia che indica in che verso collegare il cavo, ma non è detto sia il verso migliore, si può provare a sentire se ci sono differenze.

Può servire, in certe condizioni, per minimizzare gli anelli di massa e possibili ronzii.

Ciao
 
Ultima modifica:
dunque, per rispondere a nordata ho riaperto il connettore, vi è un cavo saldato sul polo caldo, e gli altri 2 ai 2 lati della massa del connettore, spero si vedano nella foto:
king cobra mod2.jpg
dalla mia esperienza credo che sia taroccato
 
impegnati che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti!!!
ti do anche un consiglio ..una volta tolte le viti sfila il connettore verso l'esterno del cavo non verso l'interno altrimenti non lo rimetti più..!!
 
Mi avete fatto incuriosire, ora ne prendo uno elo viviseziono

nota del moderatore (nordata):

come da regolamento i link a ebay e mercatini on line sono vietati (nel caso in questione era anche assolutamente inutile)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top