Allora suona davvero cosi sta cavolata di Audiolab , non è un amplificatore che fa per me in questo caso e non è un ampli da impatto , un mio amico Giapponese che è un ingegnere elettronico mi ha spiegato perchè certi amplificatori li fanno cosi , cioè che suonano piano , comunque ho dimenticato le cose tecniche che mi ha detto .
Restanndo sempre sull'Audiolab 9000A , in negozio ho ascoltato anche un piccolo REGA IO con 30 watt su 8 ohm e suonava meglio e molto più forte dell'Audiolab e pilotava le Q Acoustic 3050i benissimo , il REGA IO come potenza e volume suonava alla pari del Marantz PM6007.
Ti consiglio di portare l'Audiolab al negoziante e di prendere un Roksan K3 , perchè forse il Rega Elicit MK suona anche piano , ma questo però non lo so perchè non ho mai ascoltato questo REGA , forse il Rega Elex R suona più forte del Rega Elicit MK , ma entrambi mai ascoltati , ho solo ascoltato il REGA IO e il REGA BRIO , ti consiglio di comprare il Roksan K3 e ti metti sul sicuro .
Questi Audiolab a me fanno schifo , ho ascoltato anche un Audiolab 6000A play e come volume suona alla pari del 9000A .
Ho letto dopo , ma tu hai già ascoltato il Rega Elicit MK ? se suona molto più forte dell'Audiolab e riesce a pilotare bene i diffusori e non impasta , allora cambia il tuo Audiolab con il Rega Elicit MK , e di corsa anche .
io questo Audiolab 9000A per come suona non lo pagherei nemmeno 50 euro , un amplificatore cinese come SMSL AO200 MKII che costa 250 euro suona molto ma molto meglio e suona molto ma molto più forte e pilota molto ma molto meglio i diffusori e non impasta .