• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Audiolab 8000X7 in blocco

Samu1

Active member
Buongiorno a tutti.

Il mio finale ha smesso di funzionare con un doppio flash del led ogni pochi secondi.
Non sono riuscito a trovare un manuale in rete con i codici errore, ma immagino vada in protezione.

Le domande sono due:
1. Se qualcuno sa cosa possa essergli successo
2. Se qualcuno sa dove posso portarlo per la riparazione nell'area Brianza-Milano-Nord Lombardia

Grazie mille!

Ciao, non so quando e dove lo hai acquistato (per cui se ancora in garanzia o con una copertura extra data dall'importatore italiano o meno), però ti consiglio di compilare il form a questo indirizzo: https://tecnofuturo.it/contatti/

Sono i più qualificati e professionali per autarti col tuo problema ed indirizzarti opportunamente al Service.

L'ho comprato usato dall'Inghilterra 3 anni fa, quindi nessuna garanzia purtroppo!

Provo a contattarli, ti ringrazio molto.