• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDIOFILO DEI MIEI STIVALI!!!

Benissimo!:winner:
You are the Champion, my friend!!!!
Ora però mi raccomando, attento al WAF::::prima si dimostrano interessate all'audio video per carpire la nostra fiducia, poi iniziano con "questa cassa è troppo grossa, non si intona con le tende..."etc.:D
Aspettiamo le partecipazioni!

Ciao

Dall'esito della serata si capisce che lei non è affatto interessata ai film: avevi scelto un titolo che a me non verrebbe mai in mente. :rolleyes:

Sono contento per l'esito della storia, ma... il fatto che lei sembra dimostrare scarso discernimento verso i film mi fa temere per il futuro del tuo Home Theatre, come dice bene Guido. ;) :D

In bocca al lupo, comunque.

Già ieri avevo molto apprezzato questa discussione, oggi poi c'è stato il gran finale... :) Sono veramente contento per te :cincin: e questo thread mi ha messo di buon umore... D'ora in poi dovrai farti chiamare Uomo_Accoppiato... :)

Tu si che puoi dire di aver ben speso i tuoi soldi per l'impianto HT. Forse, se non era per l'?HT che è stata una buona scusa, non avresti trovato quest'anima gemella. Auguri.

"Ahhh l'amore, questo strano sentimento:flower:

emoticons_sor0001.gif

emoticons_sor0002.gif

emoticons_sor0040.gif

emoticons_sor0075.gif

Saluti,
Barbamath.

Ultima modifica:
Sono contentissimo per te e ti auguro tanti bellissimi momenti con la tua LEI:D . Pero' ora vogliamo sapere tutti i dettagli, eh? tranne quelli da escludere per ovvi motivi. Bravissimo!!!

Finalmente la storia è andata a finire come doveva finire.

Complimenti e che l'amore trionfi.

In bocca al lupo e.........quando ci sono problemi sai dove rivolgerti!!!!

Ciao.