salierno.f
New member
Ma a voi funziona?
Con la mia ATI 2600 su Vista no (driver catalyst 7.10)!
saluti
Con la mia ATI 2600 su Vista no (driver catalyst 7.10)!
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Non ti e' mai andata o dai 7.10 ?
Ciao
Antonio
Grazie ciuchino,ciuchino ha detto:Con la forzatura a 48Hz , Powerstrip nel mio caso , non andava neanche a me'.
Puoi provare con un classico 60 per vedere se funziona.
Mi sembra che anche ad altri succedeva.
Ciao
Quindi, fatemi capire, il mio HTPC ha una ATI2600 e una scheda audio Trust con uscita SPDIF. Avrò un flusso DD o DTS da quest'ultima grazie al "lavoro" della scheda audio built-in nella 2600? Cioè, lo streaming classico DD o DTS è nel software (BD o DVD-HD) oppure viene calcolato on-the-fly dai flussi di nuova generazione HD?ciuchino ha detto:Per ora (non so' se sia un limite vero) ho idea che funzioni solo come una classica "SPDIF" , quindi solo DD DTS e PCM stereo....
Per notizia, si tratta del classico adattatore DVI/HDMI o è una versione particolare? Nella Sapphire 2600Pro che ho comperato non è incluso.ciuchino ha detto:La ATI deve essere connessa in HDMI con il suo adattatore DVI/HDMI ad un ampli o display che accetta l'audio via HDMI.
Quindi siamo fermi ai test che ho fatto qualche mese fa. Ma come mai TheaterTek non ai adegua all'HD?ciuchino ha detto:Il player per ora piu' stabile per HDDVD e BLu Ray e' Powerdvd ultra.
ciuchino ha detto:La questione audio HD su PC e' ancora tutta da definire causa protezioni varie imposte ... si parla di protected path ed altro.
ciuchino ha detto:Veramente non e' quello il problema , nel post mi sembra sia stato detto che si puo' usare come una qualsiasi SPDIF quindi DD e DTS multicanale.
ciuchino ha detto:Davvero ? ... a me' funziona con quelli ufficiali![]()