Audio salta durante riproduzione 4K

Allora questa sera mi ordino una buona ciabatta anche io ahhahahaha

Comunque ho appena finito di vedere un film in “semplice” bluray, e confermo quanto detto, zero problemi per tutta la visione con questo formato.

Il problema si presenta, ripeto, sono su 4K, e se utilizzano traccia HD

Ultima modifica:
Per curiosità l'ingresso hdmi del lettore è impostato come Impostazioni Generali Gestione dispositivi esterni Segnale di ingresso Plus
?

ciao
Luca

Si attivo …

Ma sulla maggior parte dei dischi 4K non ho problemi, visto la settimana scorsa “Doctor Strange 2” senza alcun problema.

Stessa cosa Dune, Space Jam2, Halloween Kills, Edge of tomorrow, per citarne alcuni visti di recente.

Invece “The Batman” sempre nello stesso punto, indipendentemente dal cavo o lettore usato …

Veramente strano

Ultima modifica:
Rivisito Batman in 4K ma questa volta con traccia italiana Dolby digitale 5.1 … nessun problema

A questo punto credo davvero che il problema sia la sua traccia atmos

Ieri mattina ho preso una nuova presa tripla, di buona qualità, collegata ed ho visto in questi 2 giorni i seguenti film: il primo Doctor Strange e Eternals, entrambi in 4K, e in bluray “Giochi stellati”, nessun problema anche qui …

A questo punto concludo i miei “test” … cosa ne pesante ? Qualche idea ?
Sempre più convinto che il problema siano le tracce atmos, anche perche i film che ho visto in questi giorni non hanno la suddetta traccia e non hanno dato un singolo problema …

Ultima modifica: