Nahar
Member
scusate l'ignoranza...in questo forum vedo sviscerare termini di cui ahimé non ho mai sentito nemmeno l'odore....io ho un semplicissimo panasonic pt700 collegato via hdmi a pc, e fino ad oggi per l'audio ho utilizzato un hifi sony 'vecchio' stile (compattino con due casse frontali da 60w rms, due satelliti appesi al muro che facevano già parte dell'impianto e che danno una sorta di effetto surround, e un subwoofer sony da con doppio cono da 20cm che ho aggiunto io). Dal momento che vorrei aggiornare almeno la parte audio, e vorrei trovare una soluzione che mi permetta di ascolare musica e i film dallo stesso impianto audio, che mi consigliate? Dovrei acquistare un set audio ht con sintoampli e 5.1 e tenermi lo stereo sony solo per la musica, oppure potrei in qualche modo aggiornare la configurazione attuale dello stereo per continuare a usarlo sia per la musica che per i film? Faccio presente che non sono un purista dell'audio...sul video ho fatto l'impossibile per rendere il panny700 al meglio delle sue capacità, ma sull'audio non vorrei spendere in totale più di 300-350 euri
Scusate la richiesta forse banale rispetto a livello delle discussioni di questo forum, ma sinceramente non sapevo a chi altro chiedere
Grazie
Scusate la richiesta forse banale rispetto a livello delle discussioni di questo forum, ma sinceramente non sapevo a chi altro chiedere
Grazie