Finalmente in Italia i prodotti della Oppo !
Sul sito http://www.audionatali.com/home.cfm
è comparso il marchio Oppo.
Sul sito http://www.audionatali.com/home.cfm
è comparso il marchio Oppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaljeppo ha detto:Qualcuno finalmente si è mosso.
m.massimo ha detto:.. Se qualcuno conosce i prezzi di vendita del 980 e del 981 di Audio Natali, li renda pubblici per cortesia.
gvairo ha detto:e di 320 @ per il 981H.
non mi sembrano per nulla cattivi.
IMHO
gvairo ha detto:non mi sembrano per nulla cattivi.
IMHO
forse per il 981HD non hai tutti i torti ma per il 980H se pensi che il prezzo di opposhop compreso di spese di spedizione è di 198+15 euro e ipotizzando un piccolo sconto (10 % p.es.) da parte del rivenditore di Audio Natali, la differenza non mi sembra esagerata (con una garanzia italiana in aggiunta).m.massimo ha detto:a me invece sembrano decisamente troppo alti..