• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Audio multicanale media player 10

brunomar

New member
Ciao ragazzi, ho visto terra di confine e time line HD con media player 10, come si può fare per avere un audio in 5.1?
Ce la posso fare con una sound blaster live e che softweare devo usare?
Ho bruciato l'altra settimana la mia scheda Audigy Platinum, non sò come sia successo ma è successo tutto ad un tratto ha cominciato a gracchiare sempre di più e sono tornato con la mia vecchia live.
Per i DVD con powerdvd tutto OK dolby digital però con media player niente da fare.
Grazie per l'aiuto