Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai ... se dici cosi' poi ci credono davvero !! ..stazzatleta ha detto:il 7.1 è un must
se non l'hai sei out....![]()
In configurazione 7.1 e' corretto quello che dici. I Surround vanno ai lati e i Surround Back ovviamente dietro.roboante ha detto:....i diffusori sorround del 5.1 vanno a lato mentre i surround back (del 7.1) vanno dietro.
C'è qualcosa che non mi quadra....![]()
Al momento ho acquistato un 5.1 e sono indeciso se piazzare appunto i surround a lato o dietro...boh!
Quoto in pieno. Al TAV a Milano mi sono visto e sentito 300 col nuovo Yamaha che pilotava un impianto 11.2.Highlander ha detto:un 5.1 e' piu' che sufficiente
ARAGORN 29 ha detto:...la casa della barbie![]()
ARAGORN 29 ha detto:Il thx ultra 2 della klipsch è un 7.1 ...
Questa "interessante" affermazione deriva da un esperienza diretta? hai ascoltato il sistema in questione installato correttamente in un ambiente adatto?Highlander ha detto:Ma vi devono scodellare i kit gia' fatti e appiccicargli sopra la certificazione THX per farvi contenti e farvi dormire sonni tranquilli ???![]()
Che cosa vuoi dire ??primocontatto ha detto:Scrivi per esperienza diretta? hai ascoltato il sistema in questione installato correttamente in un ambiente adatto?![]()
Se per te il sistema THX Ultra 2 della Klipsch o i sistemi JBL Synthesis sono solo dei "kit preconfezionati"......Highlander ha detto:se hai un po' di esperienza fai certamente meglio di un kit preconfezionato che sia Klipsh, JBl o quello che vuoi![]()