• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Audio MPEG o AC3 quale e' meglio?

Bascape

New member
Messaggi
876
Domanda stupida ma ho bisogno del vostro aiuto
Se ho un file audio MPEG e un file audio AC3 quale dei due e' migliore come qualita' audio?
 
Beh, non puoi pretendere che qualcuno ti dia una risposta seria fornendo solo il nome di due tipi di compressione loss. Altri fattori entrano in gioco, come il numero di canali, l'encoder ed il bitrate.

Wikipedia è tua amica:

AC3

MPEG Audio
 
Top