• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

audio migliore per ps3

moby dick

New member
Messaggi
20
Salve a tutti, volevo un consiglio su acquisto sistema 2.1 per ps3 : sony dolby 2.1 HT-FS1 o i vari proiettori sonori YAMAYA (ysp 500 con sub ) o gli altri modelli sempre YAMAYA, posseggo tv panasonic plasma 37 px7 con un solo ingresso HDMI e ps3 60gb. Come collegare il tutto? Quale è secondo voi il migliore sistema audio?GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO.
 
Top