@ Michele Spinolo
Ottimo, Michele, il tuo sì che è stato un intervento illuminante.
Se non sapevi cosa dire, capita, nessuno può conoscere tutto di tutte le materie, bastava non dire nulla, non dovevi sentirti obbligato a rispondere comunque.
Se invece sapevi la risposta, non sarebbe stato più carino e utile darla, magari anche in forma succinta, così da non perdere troppo tempo in quelle che sicuramente tu giudicherai banalità.
Volevi fare lo spiritoso ? Bene, ci poteva stare, ma dopo sarebbe stata cosa buona e giusta dare una risposta, magari sbagliata, come ho detto prima, nessuno può conoscere tutto; forse sarebbe intervenuto qualche altro iscritto e avrebbe fornito la risposta giusta.
Lucasigno si è simpaticamente e modestamente, aggiungo io, definito "analfabeta" in questo campo, quindi la sua era una domanda perfettamente plausibile , in fondo neanche tanto campata in aria e qualche risposta veloce, nella giusta direzione, gli era già stata data.
Ti farebbe piacere se ad una tua domanda su un argomento che non conosci (forse ne esisterà uno) ti si rispondesse con un battuta come la tua ?
Dicono che nell'antica Grecia gli Dei scendessero a volte dall'Olimpo per aiutare i mortali, sarebbe carino che anche qui capitasse la stessa cosa, ovviamente non da parte di Dei immortali, ma semplicemete da parte di qualche utente nei confronti di un altro, invece di cogliere l'occasione solo per scrivere frizzi e lazzi.
Grazie e ciao.