• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audio-gd Master 10

Lobo00

New member
Qualcuno conosce questo integrato?
Si parla di 250x2 watt che diventano 500x2 in 4ohm, completamente bilanciato.
Produzione cinese, ho sentito alcuni pareri di venditori e audiofili e lo paragonano come raffinatezza, trasparenza e capacitá di pilotaggio a certi finali Mark Levinson piuttosto che Gryphon, Burmester, Fm acoustic, Krell, Bryston o altre macchine da 3-4 zeri, viene definito appunto un ammazza giganti e sarebbe probabilmente per questo, che in europa il marchio audio-gd e i suoi prodotti non vengono cosí molto sponsorizzati dalle riviste e blog di settore, qui in Italia lo tratta la Spirit Torino..

In ogni caso io non l'ho mai posseduto e mi piacerebbe avere un parere se quí qualcuno sul forum ha avuto l'occasione di sentirlo, ci devo pilotare delle Dynaudio Evoke 50.

Alcuni dati: dual mono, 12 transistor finali per canale MJL4281/4302, 70,000 uF di capacitá di filtro per canale, 1 toroidale + 1 R-core da 750VA per canale, resistenze DALE e codensatori WIMA e NOVER.

Audio-gd-Master-10-front.jpg

Audio-gd-Master-10-wnetrze2.jpg

Audio-gd-Master-10-koncowki-mocy-i-uklady-wejsciowe.jpg

Audio-gd-Master-10-transformatory.jpg
Audio-gd-Master-10-gniazda.jpg

Ultima modifica: