• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Audio e video in Giappone....vale la pena comprare?

Luca_CH

New member
Messaggi
4,908
Località
Svizzera
Ciao a tutti, a marzo andrò per 3 settimane in Giappone.....c'è qualcosa che vale la pena vedere e soprattutto comprare direttamente sul posto?
Se non sbaglio hanno la corrente ad un voltaggio diverso....e già questo mi blocca.....ma si può risolvere il problema sicuramente.


Avete consigli? O nel caso qualcosa che valga la pena di vedere (ovviamente legato all'elettronica)?

Un saluto

Luca
 
Scusa per la risposta off-topic ma l'unica cosa non scontata che mi viene in mente sono gli orologi, magari meccanici (automatici) o addirittura vintage.

Temo tuttavia che anche un Grand Seiko da 3000 euro per certi appassionati un po' più snob sia solo un PMW (poor man watch).
 
Top