• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

audio digitale sky hd con onkyo 608

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frazaria

New member
ciao a tutti, sto settando al meglio il mio onkyo 608 con sky hd, ps3 e panasonic vt20 3d 50"........
impostando sky hd mi sono accorto che tramite uscita hdmi l'audio di sky esce solamente stereo, per avere il dolby bisogna collegarlo tramite l'uscita digitale ottica, dopo aver fatto il collegamento e il settaggio sul sintoampli mi sono accorto di aver un problema:
quando passo da un canale ad un altro che trasmette in dolby viene emesso uno strano fruscio della durata di circa 1-2 secondi.....da cosa puo' dipendere?

aiutoo!!!!!!

Sky hd manda da sempre in due canali su hdmi e quindi ottico o coassiale obbligatorio purtroppo
Per quanto riguarda il fruscio ti capita ad alto volume o anche a basso volume è evidente ?

il fruscio è di uguale livello a quello del volume, se alto-alto, se basso-basso......non so come fare, non capisco, ho anche provato piu cavetti ottici......

finalmente ho risolto!!!!!
praticamente dipende tutto dal dynamicVolume......bisogna attivarlo, basta anche su light ed il fastidiosissimo fruscio è sparito.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.