• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Audio: Creative MegaWork o JBL SCS 138?

tittafunky

New member
Salve a tutti!

Devo comprare un sistema HT audio per PC, ma non sono deciso su quale comprare!

Le scelte sono le Creative MegaWork 5.1 o le JBL SCS 138 (se collegabili al pc)!

Le prime le ho già sentite suonare e mi sembra che come qualità siano sempre "PC QUALITY" specie nei suoni alti e medi, le JBL no comunque è sempre un HiFi!

MA QUALE MI SUGGERITE?

:confused: :confused: :confused: :confused:

tittafunky ha scritto:
Salve a tutti!

Le scelte sono le Creative MegaWork 5.1 o le JBL SCS 138 (se collegabili al pc)!

Le prime le ho già sentite suonare e mi sembra che come qualità siano sempre "PC QUALITY" specie nei suoni alti e medi, le JBL no comunque è sempre un HiFi!

MA QUALE MI SUGGERITE?

Jbl non sono collegabili al PC, devi avere un sitoampli che decodifichi ed amplifichi il segnale.
Casomai considera KLIPSCH promedia che nasce per accettare segnali dal pc, mi pare che ci sia la rece sull'ultimo AFdigitale
www.klipsch.com

tittafunky ha scritto:
Salve a tutti!

MA QUALE MI SUGGERITE?

Ora ci sono le Megaworks 550 THX in offerta a MW a 270 euro
IMHO vanno molto bene.
Oppure le 179 a 400 su esato.de

ciao ciao