• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Audio: Creative MegaWork o JBL SCS 138?

tittafunky

New member
Salve a tutti!

Devo comprare un sistema HT audio per PC, ma non sono deciso su quale comprare!

Le scelte sono le Creative MegaWork 5.1 o le JBL SCS 138 (se collegabili al pc)!

Le prime le ho già sentite suonare e mi sembra che come qualità siano sempre "PC QUALITY" specie nei suoni alti e medi, le JBL no comunque è sempre un HiFi!

MA QUALE MI SUGGERITE?

:confused: :confused: :confused: :confused:

tittafunky ha scritto:
Salve a tutti!

Le scelte sono le Creative MegaWork 5.1 o le JBL SCS 138 (se collegabili al pc)!

Le prime le ho già sentite suonare e mi sembra che come qualità siano sempre "PC QUALITY" specie nei suoni alti e medi, le JBL no comunque è sempre un HiFi!

MA QUALE MI SUGGERITE?

Jbl non sono collegabili al PC, devi avere un sitoampli che decodifichi ed amplifichi il segnale.
Casomai considera KLIPSCH promedia che nasce per accettare segnali dal pc, mi pare che ci sia la rece sull'ultimo AFdigitale
www.klipsch.com

tittafunky ha scritto:
Salve a tutti!

MA QUALE MI SUGGERITE?

Ora ci sono le Megaworks 550 THX in offerta a MW a 270 euro
IMHO vanno molto bene.
Oppure le 179 a 400 su esato.de

ciao ciao