Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi interessa l'audio stereo, ma vorrei anche sentire nel migliore dei modi l'audio dei blu ray. Ho un sistema di 5 diffusori e un bel sub.
Si concilia poco la riproduzione audio multicanale "nel migliore dei modi" con un budget di 350 euro. Ad ogni modo ribadisco il mio tifo per il BDT-500 di Panasonic che ha a bordo 4 convertitori stereo Burr Brown ed in rete ne parlano bene per le sue prestazioni audio.
Devi avere la certezza comunque che il lettore sia in grado di ricodificare al volo in Dolby Digital, altrimenti non avresti un segnale discreto 5.1 ma stereo quando il disco ha audio DTS...
Controlla il manuale del lettore. Io ho la certezza sui lettori Sony ma non sul Panasonic. Se invece vuoi uscire in Stereo esci direttamente in PCM e usi i..........[CUT]

Ma aumentando il budget di un po' su cosa si può ..........[CUT]
Va beh il discorso non sussiste, dal momento che ho deciso di prendere un lettore con le uscite analogiche e le nuove decodifiche.
Tuttavia oggi ho visto il panasonic e sono rimasto sbalordito per la scarsissima qualità costruttiva, tutta plastica, che rispetto al mio lettore DVD sembra una ciofeca.
Ma aumentando il budget di un po' su cosa si può ..........[CUT]
Ma se hai l'ingresso analogico multicanale sull'ampli, qual è il senso di questo thread?
E' chiaro che è preferibile quello visto che puoi decodificare tutti i formati in PCM... Lascia perdere Ottico e coassiale...
Il senso l'aveva fino a quando volevo accontentarmi di un DD risparmiando con un lettore senza uscite analogiche.
Ma mi avete convinto a spendere di più per usufruire delle nuove codifiche.
;-)