Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il giradischi è importante, cosi' come il braccio in relazione alla testina che si sceglie....... ma nel tuo caso , e' la puntina da valutare principalmente. Infatti lo stadio Phono è a questa che deve fare riscontro elettrico . Se vuoi domani provo con la mia puntina (una Benz MC)che pero' e' schizzinosa poiche' preferisce il giusto accoppiamento al suo prephono dedicato.mau98 ha detto:Volendo connettere un discreto giradischi al nostro Maestro, come va lo stadio phono dell'ampli? Sufficiente oppure è necessario un pre dedicato?
domani andrò a ritirare il mio Maestro 70 2.0 Rev in accoppiata a delle Chario Cygnus.Mi aspetto grandi cose