• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audio Analogue e relativi modelli.

Si ma un caso non fà testo.....poteva essere difettoso l'ampli, poteva essere sbagliata l'accoppiata, potevano essere fuori uso i cavi, quel giorno poteva avere il raffreddore allle orecchie :D ....tutto può essere!

quando acquistai il puccini 70 lo ascoltai in demo con delle cm7 alternandolo con un verdi 100 ed alla fine scelsi il puccini che a me è sembrato + aperto e dettagliato mentre il verdi era leggermente + caldo. in ogni caso entrambi ottimi e nessun problema nel pilotare le cm7:)

toni.vito73 ha detto:
...alla fine scelsi il puccini che a me è sembrato + aperto e dettagliato...

Dunque mi "costringete" ad ascoltare anche il Puccini...magari i miei diffusori apprezzerebbero anche lui ?:)

Ultima modifica:
Come dicevo sopra, il Maestro ha una sezione pre molto raffinata rispetto al Verdi che invece ha una grana meno fine, sempre IMHO. Comunque a me sono piaciuti entrambi. Una mia personale classifica sarebbe: Maestro 70 rev.2, Verdi 100, Puccini 70 rev.2.

PS: del Verdi c'è una nuova versione "SE" Special Edition che purtroppo non ho mai ascoltato :(

ascoltati proprio oggi, e mi ritrovo in quanto detto finora:
- il maestro è di un'altra pasta, ha una grana finissima, che non ha affaticato per nulla l'ascolto, mentre tra verdi e puccini (da affiancare in futuro alle mie cm7) ho preferito il puccini al verdi: in molti passaggi mi è sembrato più limpido, preciso e realistico nella riproduzione, ma mai affaticante...