• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Audio Analogue Crescendo o...?

Ma il Nad C356BBE ha il tasto per escludere la parte pre? Dalle foto mi sembra che abbia i ponticelli, come il mio C350

Mentre il Pioneer dovrebbe avere un tasto sul pannello ma non sul telecomando....giusto?

Altra domanda sul pio: la differenza tra l'a70 ed il fratellino minore a50 a livello di suono e potenza qual è? Sempre che ci sia..

Ultima modifica:
Con quella cifra ti prendi usato un integrato che di listino viene sui 2000€. Io con una cifra simile ho preso un exposure 3010s(che cmq per te non va bene dato che non ha l'esclusione del pre).
Io aspetterei una buona occasione usata e la coglierei al volo.
Una scelta che forse non hai considerato è l'UNICO, che ha sia pre out che main in...

Non so perchè la Nad insista sui ponticelli, sono il motivo per cui prima o poi dovrò cambiare il mio C350, dato che sono costretto ad usarlo solo come finale avendo un impianto HT

Con quella cifra ti prendi usato un integrato che di listino viene sui 2000€. Io con una cifra simile ho preso un exposure 3010s(che cmq per te non va bene dato che non ha l'esclusione del pre).
Io aspetterei una buona occasione usata e la coglierei al volo.
Una scelta che forse non hai considerato è l'UNICO, che ha sia pre out che main in...

Invece si, sto prendendo in seria considerazione l'Unico ma il fatto che non abbia l'esclusione pre mi secca non poco...

cerchiamo di fare un po' di ordine.
Questi sono gli integrati che ho adocchiato sinora:

Pioneer A-70 Pro:ha tutto quello che mi serve ed è anche bello a vedersi; Contro:potenza effettiva e suono sconosciuti
Unison Research Unico Pro: sembra suono davvero bene; Contro: non ha l'esclusione pre
Marantz Pm pearl Lite Pro:bello ed ha quello che mi serve (ma meno del Pio); Contro: pareri discordanti su come suona

Altri suggerimenti? Tipo Denon pma 1510?
Gli arcam hanno il tasto per la separazione pre?'

Ultima modifica: