• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Audio Analogue Bellini + Donizzetti 100

gioppa

New member
Salve a tutti.
Pre e finale a stato solido Bellini + Donizzetti Audio Analogue. Ho avuto modo di ascoltare questa accoppiata e ne ho avuto una impressione molto positiva. Però se devo essere sincero non ho molta esperienza in materia.. e quindi non saprei fare da solo un confronto con altri prodotti.
Vorrei ascoltare i vostri pareri su questa accoppiata da vari possessori o da chi li ha ascoltati e magari se qualcuno possiede articoli di note riviste farmi sapere cosa ne pensano loro... :)
grazie a tutti in anticipo...

...ascoltati in maniera non approfondita tempo fà con delle SF Cremona e con delle Focal Electra............in entrambi gli abbinamenti non mi fecero grossa impressione...........ma potevano essere semplicemente sinergie sbagliate

grazie per la risposta... ma secondo voi, con quali altri ampli può aver senso confrontare questa accoppiata? cioè quali sono gli ampli che + 0 - appartengono alla stessa fascia di prezzo?...

i diffusori sono i Tannoy Turnberry SE e lo saranno per molti anni spero :) che ne pensi?.. cosa ci può stare bene insieme?..

ho capito..grazie... e di Accuphase a quali modelli dovrei dare 1 occhiata secondo te?.. curiosità, cosa ne pensi dei miei tannoy?..

quali preferisci alle mie della serie?.. io non ho potuto sceglierle,qualcun altro lo ha datto x me, mi sono state gentilmente donate... quindi e213 dici? quindi 1 integrato?.. bene, ti ringrazio...
i consigli sono sempre bene accetti...