• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

audio 5.1 due fratelli alta def.

boyscout5

New member
Con un htpc (pentium 4, etc. etc.) e theater tek 2.2 uscita audio con audigy creative il dvd due fratelli, ed. da 3dvd, quando uso la vers. alta def. l'audio sia nel test del dvd, che mentre provo a vederlo si sente basso il canale centrale ed i 2 surround mentre il sub sembra non esserci. Ho provato con ac3 ma il filtro in tt non risulta mai essere attivato, io uso il collegamento in spdif con amplificatore yamaha.
Come si può attivare, in theater tek, window media audio professional 9 5.1?
Ciao Boyscout5

Grazie per la risposta, sai se esite altro modo per usare il 5.1 con tt. 2 con il video dvd due fratelli in alta definizione.
boyscout5

boyscout5 ha detto:
Grazie per la risposta, sai se esite altro modo per usare il 5.1 con tt. 2 con il video dvd due fratelli in alta definizione.
boyscout5
Volevo risponderti nel precedente post (ma poi mi sono trattenuto) per dire che non ho alcuna dimestichezza con TT e AC3Filter. Ho sempre utilizzato il WMP per queste cose.

In attesa che qualcuno che ne sa di più ti risponda, non avendo capito esattamente il tuo primo post, volevo chiederti se hai attivato, nelle opzioni avanzate (pulsante Advanced) della tab Audio di TT, in post-processing AC3Filter. L'hai fatto?

boyscout5 ha detto:
Con un htpc (pentium 4, etc. etc.) e theater tek 2.2 uscita audio con audigy creative il dvd due fratelli, ed. da 3dvd, quando uso la vers. alta def. l'audio sia nel test del dvd, che mentre provo a vederlo si sente basso il canale centrale ed i 2 surround mentre il sub sembra non esserci. Ho provato con ac3 ma il filtro in tt non risulta mai essere attivato.......

Prova qui e qui

ciao
Domenico

Ultima modifica: