Audigy 2 ZS e collegamento digitale

Nejiro

Active member
Salve ragazzi,ho una Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS che vorrei collegare al mio impianto HT ma non so come fare...Praticamente la scheda non ha l'uscita digitale o per lo meno vedo che ce l'ha ma non è uguale alle entrate che ho sul Home Theatre,il jack presente nella Scheda Audio è piu' piccolo.....Qualcuno cortesemente mi sa dire se c'è un modo per collegare la scheda in digitale con l'Home Theatre e se c'è questa possibilità di che cavo ho bisogno?
GRAZIE

C'è un apposito adattatore che da un lato va nell'ingresso digitale della scheda e dall'altro riceve un cavo coassiale. Se non mi ricordo male era fornito insieme alla scheda.

Ciao sebi

C'è un apposito adattatore che da un lato va nell'ingresso digitale della scheda e dall'altro riceve un cavo coassiale. Se non mi ricordo male era fornito insieme alla scheda.

Ciao sebi

C'è un apposito adattatore che da un lato va nell'ingresso digitale della scheda e dall'altro riceve un cavo coassiale. Se non ricordo male era fornito insieme alla scheda.

Ciao sebi

C'è un apposito adattatore che da un lato va nell'ingresso digitale della scheda e dall'altro riceve un cavo coassiale. Se non ricordo male era fornito insieme alla scheda.

Ciao sebi

Ciao sebi

Grazie per la risposta...Nella scatola non c'è....Qualcuno per favore mi spiega bene che cavo serve e dove posso trovarlo?
GRAZIE